merchandising

PRODOTTI

Tutti i prodotti che vedete, sono con i loghi ufficiali NxOP, ma come sempre non siamo noi ad occuparci della creazione e della vendita del prodotto, per questo abbiamo specificato tutto nei dettagli riguardo taglie, spedizioni ecc…
Impiegano circa 2-7 giorni per la produzione. Acquistando sul sito, noi otteniamo una piccola parte (1-5%) dei guadagni, e ovviamente il ricavato verrà utilizzato per il mantenimento del sito e tutti i costi riguardanti tornei ed attività a voi dedicate.

NB: acquistando uno qualsiasi dei nostri prodotti è possibile lasciare un messaggio che apparirà in live streaming su Twitch.

NB: nello store possiamo inserire un numero limitato di prodotti, col tempo ne inseriremo sicuramente di nuovi, anche a tema, e alcuni, particolari e a tempo limitato.

COSTI

I costi base non sono stabiliti da noi, sono mostrati in Dollari e va aggiunta la V.A.T. (Value Added Tax). Quando sarete giunti al momento del pagamento Paypal effettuerà automaticamente il cambio valuta. 

NB: sappiamo che i prezzi di alcuni prodotti possono essere alti, ad ogni modo se volete contribuire e sostenere la community visitate la sezione VIP e Donazioni.

NB: speriamo ad ogni modo che vi faccia piacere portarvi a casa un ricordo della community di cui fate o farete parte.

TEMPI DI SPEDIZIONE

I pacchi vengono spediti dal North Carolina e California (USA) o da Latvia (Europa). Per le spedizioni INTERNAZIONALI sono necessari 5-20 giorni lavorativi in base alla spedizione scelta, e i prezzi variano da 5 a 25$.

 

Tracking Number: quando l’ordine viene spedito, la mail col codice di tracciabilità potrebbe arrivare su Posta Indesiderata o Spam. Viene fornito anche con la spedizione “Int’l Economy without tracking (5-10 days)”. Arrivato in Italia e affidato a Poste Italiane, è possibile seguire il tracking sul sito delle Poste.

TRACCIABILITA' E ASSISTENZA

Il Merch Store di Streamlabs non consente ancora di vedere lo status degli ordini, ma potrebbero aggiungere questa funzione in futuro. Si fa affidamento sulle email, tracking e supporto.

 

Email Supporto Streamlabs: merchsupport@streamlabs.com

CANCELLAZIONE ORDINE

A ordine effettuato Streamlabs invierà una mail, dove troverete le info dell’ordine e il link per l’eventuale cancellazione. E’ possibile cancellare entro 24 ore.

INFO

Per maggiori informazioni non esitate a contattare i membri dello staff contattandoci anche tramite l’apposita email management@nxop.it

NB: Ci teniamo a ringraziare anticipatamente per la collaborazione ed il sostegno dimostrato sin ora.

Procedura per il check-out

INFO TAGLIE

IL TUO CONTRIBUTO E’ FONDAMENTALE, UN SENTITO RINGRAZIAMENTO DA TUTTO LO STAFF NXOP.