entra nello staff NxOp

Cosa cerchiamo nel nostro staff?

Imparzialità

L’imparzialità è una delle cose più importanti che un membro dello staff deve avere. Quando si tratta di far rispettare le regole non ci devono essere preferenze.

Rispetto

Un bravo staffer deve rispettare ogni persona indipendentemente dall’attegiamento di quest’ultima.

costanza

La costanza è un elemento fondamentale che dobbiamo riscontrare nel nostro staff. Come diciamo sempre, meglio dare il 50 % di se per sempre che dare il 200 % per 2 settimane.

professionalità

Un atteggiamento professionale è richiesto quando si comunica con le persone e quando si svolge un lavoro.

I ruoli nel dettaglio

MODERATORE

La figura di moderatore è la figura massima dal punto di vista gerarchico in quanto supervisiona e comprende ogni sezione e ruolo sottostanti. Deve essere una persona affidabile, rispettosa, attiva e determinata.

GESTORE SEZIONE

Il gestore sezione deve essere una persona con pazienza, tempo da dedicare al server discord e ai team della sezione scelta, e deve avere competenze organizzative e gestionali. Il suo compito è quello di gestire un’intera sezione di un determinato gioco quindi anche i team che ci sono all’interno.

RECLUTATORE

Il reclutatore si occupa di tutto ciò che concerne il reclutamento ed il far conoscere la community, inoltre mansione fondamentale, sarà quella di accogliere le persone all’interno delle stanze, giocare e fare compagnia a tutti i player e assicurarsi di mantenere un buon clima sia all’interno che all’esterno della community.

EDITOR GRAFICO

L’editor grafico sarà inserito nel nostro team di grafici che si occupano di produrre materiale per gli articoli e per il canale youtube (es. banner, miniature, loghi…) in cambio di visibilità tramite i nostri mezzi, ed anche realizzare grafiche più complesse, però costi e tempistiche sono a discrezione dei grafici stessi.

EDITOR VIDEO

L’editor video sarà incaricato di creare contenuti video (es. clip, montage, gameplay…) anche noi (staff, community) vi forniremo i contenuti tramite un apposita chat interna.
I video realizzati verranno usati per essere pubblicati su tutti i nostri social: instagram, facebook, youtube ecc…

STREAMER UFFICIALE

Lo streamer ufficiale dovrà avere una certa esperienza base sia per quanto riguarda l’intrattenimento che il saper gestire al meglio i setttaggi necessari per avviare e mantenere una live.
Ultima cosa ma non per importanza, lo streamer potrà pubblicizzare il proprio canale e la live del canale NxOP verrà pubblicata ovunque tra i nostri mezzi al fine di raggiungere più persone possibili

Sei pronto ad entrare nello staff? Compila il seguente modulo!

Lo staff stesso si riserva di comunicare nel più breve tempo possibile l’esito della candidatura. Per info contattare Flavio23#5361 su discord.

NOTA BENE: Inviare la propria candidatura non assicura l’inserimento nello staff.