Chi siamo

La nostra storia

Quasi 3 anni fa, nel Gennaio del 2016, un gruppo di ragazzi conosciutosi sul gioco: Call of Duty Black Ops 3, decise di creare un gruppo di gioco tra amici, senza grandi pretese o ambizioni.

Pian piano l’iniziativa espansionistica, grazie alla determinazione, di quel gruppo prese piede andando a toccare più giochi, attualmente abbiamo raggiunto un numero di membri, che mai ci saremmo aspettati di raggiungere, come poche altre community ben più famose ed avvantaggiate.

Ora, dopo tutta questa strada, abbiamo un nostro sito ben gestito e seguito, dove pubblichiamo le attività/tornei sempre più affollati e divertenti che realizziamo, i vincitori dei nostri giveaway, i nostri video/montage sul nostro canale ed altre news ; abbiamo stipulato varie collaborazioni, con molti team competitivi, YouTubers, Streamers ed altri discord e numerosi gruppi Facebook, per farci conoscere il più possibile, stringendo legami ed accordi.

Riteniamo di avere un organizzazione solida, con uno staff efficiente, disponibile e cordiale che si impegna ogni giorno per far sentire ogni singolo utente al sicuro da persone sgradevoli, così da poter giocare in serenità e fare nuove vere amicizie.

La community è basata sull’educazione ed il rispetto reciproco non solo tra i membri stessi, ma anche con gli avversari, il mondo online purtroppo è popolato da persone represse e maleducate, e noi nel nostro piccolo, vogliamo distinguerci e dimostrarci migliori.

La community è in continua evoluzione ed ampliamento, infatti da adesso (maggio 2019) in poi, non saremo più conosciuti come community, ma come NxOP A.S.D. (Associazione Sportiva Dilettantistica) entrando ufficialmente nel mondo degli E-SPORTS.

Siamo dei giocatori, siamo appassionati di film, siamo esperti hardware, ma siamo anche lavoratori, genitori, studenti, fratelli; come tanti altri, ma con un obbiettivo comune e con una sola grande famiglia alle spalle. 

 

NEXT OVER PLAYERS

A.S.D. 

contattaci